Pulsee, il nuovo brand Axpo per la tua casa

Da oggi la fornitura Axpo di casa diventa Pulsee

Tutta la nostra energia per la tua casa

Tutte le offerte Axpo per te e la tua famiglia pensate per venire incontro alle tue esigenze: puoi scegliere tra Luce o Gas, attivazione online o con un consulente, addebito sul conto corrente o pagamento con bollettino MAV, e molto altro ancora.

Stesso fornitore, nuovo marchio. Stessa serietà, nuovi servizi.

Stessa convenienza di sempre, con più attenzione al cliente.

Con Pulsee tutto diventa più semplice.

Andando sul sito Pulsee.it o grazie alla App Pulsee, scaricabile gratis sul tuo smartphone, potrai accedere alla tua nuova Area Personale per avere sempre a portata di mano tutti i dettagli della tua fornitura, per controllare le tue spese e scoprire tutte le novità a te riservate.

Potrai inoltre scoprire i servizi che abbiamo pensato per te, come Pulsee Play, un canale esclusivo ricco di corsi per la crescita personale.
E ancora, i servizi per rendere la tua fornitura più sostenibile, come My Green Energy - Adotta un impianto, per utilizzare energia elettrica da fonti rinnovabili, oppure Zero Carbon Footprint, per ridurre l’impatto delle emissioni di C02 nell’ambiente.


            Con Pulsee tutto diventa più semplice.

Come fare per accedere all’Area Personale? Semplice!

Se già utilizzavi l’Area MyAxpo puoi usare le stesse credenziali digitali anche per Pulsee. Se invece non lo hai ancora fatto, registrati, è semplicissimo: per creare le tue credenziali ti servirà il tuo codice cliente che puoi trovare sulla tua bolletta, il tuo codice fiscale, la mail e il numero di telefono.

Con l’energia giusta puoi fare qualsiasi cosa