Vantaggi della bolletta online
- Ricevi in tempo reale il link da cui scaricarti la bolletta sul tuo indirizzo email.
- Fai una scelta ecologica
- Scarica quando vuoi una o più fatture a tuo piacimento dall’area online MyAxpo nella sezione “Fatture”
Facile gestione della bolletta online
Scarica la tua bolletta online su MyAxpo
Accedi a MyAxpo alla pagina "Fatture ricevute". Espandi la riga della tabella relativa alla fattura da scaricare. Il PDF della fattura già scaricata sarà indicata con il colore verde, mentre quelle ancora da scaricare in rosso.
Crea una cartella zip delle tue bollette su MyAxpo
Selezionando tutte le righe della tabella che ti interessano, si evidenzieranno di grigio scuro. Clicca sull’icona in alto a destra con la freccia rossa e scegli “Zip&Mail”. Scarica la cartella zip nella sezione “Documenti” alla pagina “Download”.
Raggruppamento fatture
Hai più punti di prelievo con lo stesso metodo di pagamento e vuoi unirli per ricevere un’unica fattura, oppure separarli tutti e ricevere fatture separate per ciascun punto di prelievo?
Per visualizzare la situazione attuale dei tuoi raggruppamenti e aprire una richiesta di modifica, puoi accedere alla sezione “Fatture” alla pagina “Raggruppamento fatture” oppure alla sezione “Assistenza” tra le richieste legate alla categoria “Fatturazione”.
Ecco come fare
- Accedi a MyAxpo
- Accedi alla sezione “Assistenza” e apri la richiesta “Modifica Raggruppamento Fatture”
- Seleziona il “Gruppo” dei punti di prelievo ai quali applicare la modifica di raggruppamento
- Con il tasto “Raggruppa tutto” puoi unire tutti i punti di prelievo e ricevere un’unica fattura riportante la somma dei singoli importi.
- Con il tasto “Separa tutto” puoi separare tutti i punti di prelievo e ricevere fatture separate per ciascun punto di prelievo.