1. Accedi all’area clienti MyAxpo alla sezione “Assistenza”;
2. Scegli tra gli argomenti riportati quello che fa al caso tuo e seleziona la richiesta di assistenza;
3. Compila il form della richiesta seguendo le istruzioni indicate di lato. In alcuni casi sarà necessario scaricare un modulo, compilarlo e caricarlo in un secondo passaggio;
4. Invia la tua richiesta, nella sezione “Storico Richieste” potrai controllare l’elaborazione dell’istanza sotto la voce “Stato”.
Invia una richiesta di assistenza con MyAxpo
Vuoi modificare i tuoi dati anagrafici o fare una voltura?
Vuoi modificare gli indirizzi di sede legale, punto di fornitura o d’invio delle fatture? Oppure devi cambiare partita IVA/codice fiscale per fare una voltura?
Vuoi richiederci qualcosa sulle bollette?
Vuoi passare alla bolletta online, modificare l’aliquota IVA/accise oppure modificare il raggruppamento delle fatture?
Vuoi richiedere assistenza per la connessione o per il tuo contatore?
Vuoi aumentare/ridurre la potenza, disalimentare un punto di fornitura, attivare una richiesta di verifica del misuratore oppure aprire un reclamo per interruzione/calo tensione?
Vuoi richiedere un supporto in merito alla connessione o al contatore?
Vuoi aumentare/ridurre la potenza, disalimentare un punto di fornitura, attivare una richiesta di verifica del misuratore oppure aprire un reclamo per interruzione/calo tensione?
Chatta con noi per avere un supporto in tempo reale su MyAxpo
Se stai navigando nell’area personale e non trovi quello che stai cercando, chiedi supporto direttamente a un nostro operatore per accelerare la tua ricerca.
N°Verde 800.199.979 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Un team di consulenti specializzati è disponibile tutti i giorni feriali orario continuato di ufficio al N° Verde. Costo chiamata 0 cent dai telefoni fissi e cellulari nazionali.
Chiama l’800.199.979